Le storie Show, la ripartenza di Michele

Questa una storia di una ripartenza. Di un ritorno allo sport. E al movimento. Nella sua accezione più pura del termine. Questa è la storia di Michele, da due anni all’interno di Show Prato della Valle. “Dopo tanto tempo da inattivo, con Show ho ripreso a fare esercizio fisico in maniera regolare, efficace e soprattutto ho raggiunto i risultati che mi ero prefissato”. Un passato da sportivo ed un presente molto simile, con una differenza: l’allenamento indoor può essere divertente e piacevole quanto quello outdoor. Parola di Michele.

Michele ed il suo socio sono, da sempre, abituati alla ripartenza e ad attuarla. Da buon commercialista bisogna districarsi tra numeri e cavilli. Dati ed ordine. In poche parole i conti devono tornare sempre. Una volta fatto di conto, bisogna poi ripartire con un nuovo esercizio. Ecco perché l’invito di provare Show, ricevuto da Michele da parte del suo sodale due anni orsono, viene accolto con curiosità dalla parte chiamata in causa.

Ripartenza con serenità

Mi sono fidato di un mio amico, nonchè socio. Ho trovato un ambiente dove lo sport e l’attività fisica si coniugano con un ambiente friendly e professionale allo stesso tempo” osserva Michele dal divano della zona relax del quartier generale di Vicolo Cigolo a Padova. “Il mio obiettivo primario era riprendere a fare esercizio fisico. Dopo anni di pigrizia e latitanza, sentivo questa esigenza crescere dentro di me”. Per vincere questa pigrizia, Michele si è fidato del metodo Show e del lavoro di squadra coordinato dai responsabili del metodo e dai trainer in sala. “Ho sempre avuto delle diffidenze nei confronti del lavoro indoor, spazzate via in pochissimi allenamenti. Sento di avere raggiunto tutti gli obiettivi che avevo concordato con la mia squadra di trainer”.

Come 20 anni fa

Ripartenza e passione. O meglio, riappassionarsi “all’esercizio fisico, è innegabile. In più ho raggiunto una forma fisica da fare invidia al Michele di 20 anni fa. Quello che faceva sport a livello agonistico. Ho perso peso, mi sento e mi vedo più asciutto rispetto a quando ho iniziato questo percorso.”

Risultati toccabili con mano ed ora un’altra ripartenza. Verso dove? Vieni a scoprirlo gratuitamente all’interno della sede Show più vicino a te e fai provare al tuo corpo il metodo che ha aiutato Michele a tornare ad essere una persona in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *